CronacaFuori zona
Si cerca ancora Nour, 17 anni, scomparsa nel Novarese
Non si hanno notizie di Nour da sabato. Si è allontanata da Cameri. Chiunque abbia notizie si rivolga alle forze dell’ordine.
Si cerca ancora Nour, 17 anni, scomparsa nel Novarese. Proseguono le ricerche di Nour Ferchichi, la 17enne scomparsa da Cameri lo scorso sabato 22 novembre. La ragazza si è allontanata da casa senza portare con sé il telefono, suscitando grande preoccupazione tra familiari e amici.
Cresce l’angoscia per la 17enne scomparsa nel Novarese
Nour è una studentessa dell’istituto Ravizza di Novara ed è attiva nell’associazione sportiva Polisportiva San Giacomo. Secondo le ultime informazioni, la ragazza è stata avvistata due giorni dopo la scomparsa nei pressi della stazione di Novara.
Per facilitare le ricerche, il Comune di Cameri ha lanciato un appello sui social, invitando chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente il 112.
Al momento della scomparsa, Nour indossava un giubbotto nero, una tuta grigio chiaro e scarpe da basket “Jordan” bianche e nere. Le autorità chiedono a chiunque l’abbia vista o abbia notizie sulla sua possibile ubicazione di rivolgersi alle forze dell’ordine senza esitazione.
Ogni segnalazione può essere preziosa per ritrovare la ragazza e riportarla al sicuro dai suoi cari.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

