Cronaca
Si ribalta con il trattore: agricoltore 49enne morto sul colpo
Si ribalta con il trattore: agricoltore 49enne morto sul colpo. L’uomo ha fatto un volo di almeno venti metri.
Si ribalta con il trattore: agricoltore 49enne morto sul colpo
Terribile incidente nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 7 agosto. E’ accaduto a Villareggia, centro in provincia di Torino a ridosso dei confini del Vercellese. Come riporta Prima Chivasso, un uomo è finito giù dalla scarpata con il trattore ed è deceduto. Il conducente del mezzo è deceduto pressoché sul colpo: per lui i soccorsi non hanno potuto far nulla, nonostante i tentativi di rianimazione.
LEGGI ANCHE: Ex assessore muore travolto dal trattore
I soccorsi
La vittima è Romeo Appino, 49 anni. Sul posto sono presenti i carabinieri, le squadre dei vigili del fuoco di Rivarolo e Ivrea e l’auto gru per recuperare il mezzo, che aveva fatto un volo di almeno venti metri giù per la scarpata a lato strada. Il trattore è stato riportato sulla carreggiata non senza difficoltà, risultando molto danneggiato.
Ancora da capire come sia accaduta la tragedia. L’uomo era uscito per una serie di lavori, poi ha improvvisamente perso il controllo del veicolo agricolo. Non sono stati coinvolti altri mezzi, le indagini sono in corso per capire la dinamica. E’ possibile che venga ordinata l’autopsia per verificare se l’uomo fosse stato colpito da un malore.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook