Cronaca
Sorpreso con la droga in giro per Masserano
Sorpreso con la droga in giro per Masserano.
Sorpreso con la droga
Nella prima mattinata di giovedì, durante un servizio perlustrativo, una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Masserano ha fermato un ragazzo per camminava in paese. Durante il controllo il giovane si è mostrato palesemente nervoso inducendo gli operanti ad approfondire l’accertamento ed a procedere ad una perquisizione personale. A riprova dell’intuizione dei militari, addosso al sospetto sono stati rinvenuti 15 grammi di sostanza stupefacente, che è stata subito sottoposta a sequestro. Il giovane è stato denunciato all’Autorità giudiziaria competente.
LEGGI ANCHE: Mille dosi di droga in casa: condannato spacciatore di Masserano
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Graziano
26 Marzo 2021 at 19:27
Le persone assassinate dal vaccino astrazeneca di cui una in biella da chi verranno risarcite? Le grandi industrie del farmaco usano come cavie gli esseri umani
Luca
27 Marzo 2021 at 8:19
Dai NO VAX come lei. Visto che nulla è stato dimostrato della correlazione vaccino/decesso in questo particolare caso.
John
27 Marzo 2021 at 10:15
Graziano, lo diciamo una volta per tutte. NON sussistono prove scientifiche che dimostrino una qualsiasi correlazione fra i morti e il vaccino Astra-Zeneca. Per fare un paragone, vada a leggere il bugiardino di medicinali come OKI, e poi ne riparliamo.
Fabrizio
27 Marzo 2021 at 13:31
La liberta’ senza la salute il rispetto di se stessi e degli altri non esiste!!! Bisogna vaccinarsi senza fare i soliti discorsi fuori luogo.Chi non e’ d’accordo se ne faccia una ragione!!Accenda il cervello…