Cronaca
“Sparatemi se avete il coraggio”: il video della tabaccaia che sventa la rapina
“Sparatemi se avete il coraggio di farvi trent’anni di galera”: una tabaccaia di Montichiari, in provincia di Brescia, ha messo in fuga due rapinatori.
“Sparatemi se avete il coraggio”
Si è vista puntare una pistola contro, mentre due rapinatori le imponevano di consegnare l’incasso. Ma la tabaccaia di Montichiari, in provincia di Brescia, non ha esitato: ha afferrato il braccio del rapinatore che impugnava la pistola, abbassandoglielo, e li ha sfidati a sparare «se avevano il coraggio di farsi trent’anni di galera». Inoltre, ha cercato di fare fuggire i clienti dal locale. Lo riporta Prima Brescia.
LEGGI ANCHE: Baby gang rapina un hotel
I telefoni
I rapinatori, a volto coperto, sono stati inevitabilmente sorpresi dalla reazione della donna e si sono dati alla fuga, a piedi. Hanno preso solo alcuni cellulari dei clienti presenti nella tabaccheria. Anche questi, però, sono stati abbandonati poco dopo in un vicino campo, forse per la paura che fossero rintracciati.
I rapinatori
Secondo le testimonianze, i due rapinatori sembravano molto giovani, forse addirittura minorenni. È l’impressione avuta dai presenti per via del tono di voce e dell’atteggiamento impacciato. I carabinieri hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook