Seguici su

Cronaca

Tamponamento sulla A4, giovane coppia finisce in ospedale

Pubblicato

il

Tamponamento sulla A4, giovane coppia finisce in ospedale. La loro vettura ha impattato contro un camion: ricoverati al Sant’Andrea di Vercelli.

Tamponamento sulla A4, giovane coppia finisce in ospedale

Una giovane coppia è finita all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli dopo un violento tamponamento avvenuto all’alba di ieri, martedì 1 novembre. I due, un ragazzo di 25 anni ed una ragazza di 22, stavano viaggiando lungo l’autostrada A4 verso Milano quando hanno tamponato un camion che viaggiava nella stessa direzione.

Il fatto è accaduto nella zona di Alice Castello. L’impatto è stato violento. I due giovani, residenti nel Milanese, sono rimasto bloccati nell’auto semidistrutta. Per tirarli fuori sono arrivati i vigli del fuoco del comando di Vercelli e i volontari di Santhià, che hanno dovuto lavorare tra le lamiere per far uscire i due giovani.
LEGGI ANCHE: Incidente A4: giovane si ribalta con la Smart

Il trasporto in ospedale

Sul posto anche la polizia stradale di Novara, che ha svolto i rilievi di prassi e che dovrà stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Intanto i due feriti venivano presi in carico dagli operatori del 118 e portati al pronto soccorso dell’ospedale di Vercelli, dove arrivavano con codice arancione: quindi la loro situazione era preoccupante.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *