Cronaca
Tragedia della strada: il 26enne aveva già perso i genitori in un incidente
Tragedia della strada: il 26enne aveva già perso i genitori in un incidente. Sconcerto e cordoglio per Jack e per Nicoletta, che hanno perso la vita in un drammatico frontale.
Tragedia della strada: il 26enne aveva già perso i genitori in un incidente
Un destino che sembra ritornare per infliggere altro dolore a un dolore che già ti segna la vita. Nel pomeriggio di martedì 22 luglio a Salussola, nel basso Biellese, hanno perso la vita un ragazzo di 26 anni e la zia adottiva di 59. Si chiamavano Jack Botsio e Nicoletta Conte. La loro Fiat 600 si è schiantata frontalmente con una Fiat 500 lungo la strada del Briaco, già teatro di altri incidenti mortali.
Il destino che ritorna
Nicoletta è morta sul colpo, Jack poco dopo il ricovero in ospedale. Grave ma non in pericolo di vita la 57enne alla guida della 500. E viene alla luce la storia triste che accompagna il giovane: del quale si ne prendeva cura la zia adottiva in quanto era rimasto orfano proprio a causa di un altro incidente stradale in cui avevano perso la vita i suoi genitori quando lui aveva appena due anni. Sconcerto in paese, si attende il via libera per fissare la data dei funerali.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook