Cronaca
Trattore strappa il cuoio capelluto a una donna
Trattore strappa il cuoio capelluto a una donna. Terribile choc per una 46enne impegnata in un lavoro nei campi: è finita al Cto di Torino.
Trattore strappa il cuoio capelluto a una donna
Ha rischiato di morire con la testa presa tra gli ingranaggi in movimento di un trattore. La terribile disavventura è accaduta l’altro giorno a una donna di Crescentino che stava svolgendo alcuni lavori agricoli. A un certo punto, per cause ancora da accertare, la capigliatura si è impigliata nell’argano del mezzo agricolo.
Nel disperato tentativo di liberarsi si è anche fatta male a una mano. Ma soprattutto ha avuto parte del cuoio capelluto letteralmente strappato via.
LEGGI ANCHE: Ailoche giovane perde il controllo del trattore e si ribalta
Portata all’ospedale
La donna, una 46enne di origine straniera, è stata soccorsa dal personale del 118. La situazione era grave, tant’è che è stato fatto alzare un elicottero che l’ha trasportata fino al pronto soccorso del Cto di Torino.
Per fortuna non è in pericolo di vita, ma la lesione alla testa è stata traumatica e ha reso necessario una serie di cure ad hoc.
Sul posto sono intervenuti anche il personale dello Spresal e i carabinieri di Crescentino per i rilievi del caso e per definire con precisione la dinamica dell’incidente. La donna ne avrà per una sessantina di giorni.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook