Seguici su

Cronaca

Uccise il figlio violento: condannata a 24 anni la mamma di Pallanzeno

Pubblicato

il

falso avvocato

Uccise il figlio violento: condannata a 24 anni la mamma di Pallanzeno

Uccise il figlio

Dopo le ennesime minacce e percosse non ce la fece più a sopportare tutto. Vittoria Gualdi, ora 67 anni, nel 2020 uccise a coltellato il figlio Elvis Motetta di 48 nella loro casa di Pallanzeno. La donna da anni doveva fare i conti con le angherie del figlio tossicodipendente, la situazione si era poi complicata dopo la more del marito stroncato da un attacco di cuore. La 67enne è stata condannata dalla Corte d’Assisedi Novara a 24 anni, l’accusa aveva chiesto l’ergastolo.

LEGGI ANCHE: Elvis Motetta è il 49enne ucciso a coltellate dalla madre a Pallanzeno

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. John

    21 Maggio 2021 at 8:21

    E questa sarebbe giustizia? Questa donna aveva già subito fin troppe condanne nella sua vita per meritarne un’altra. Il figlio che diventa tossicodipendente, la morte del marito e l’orrore di aver ucciso il proprio figlio, nonostante fosse un delinquente. Era davvero necessario condannarla al carcere?

  2. alessandro belviso

    21 Maggio 2021 at 14:08

    i drogati sono i migliori finanziatori de…censura
    i tribunali sono l’ emanazione dello stato, il fondamento anche repressivo, uno strumento civile il cui uso distorto ha portato a sentenze che agli uomini sono incomprensibili se non viste come specchio “culturale”.
    inoltre il concetto di vendetta è stato abrogato proprio per evitare ai criminali (fascisti) l’applicazione, usando una metafora, della legge di lynch, è stata operato un convincimento delle menti ad essere arrendevoli onde subire infamie, in tale propaganda i cristiani hanno avuto un ruolo di primo piano e non è un caso che mafiosi, anche qui in senso metaforico, siano tra i devoti

  3. CLARA

    22 Maggio 2021 at 7:13

    Vorrei veramente capire le motivazioni di una condanna così pesante per una donna che, in realtà, andava protetta e sostenuta, visto che la sua era una vita da vittima, oltre a tutto nota nel contesto sociale in cui questa tragedia è avvenuta. Come è possibile che ci sia più “tolleranza” in casi di aggressione e morte da parte di chi lo fa per futili motivi o per un deviato bisogno di possesso?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *