Seguici su

Cronaca

Uomo ucciso in un appartamento

Pubblicato

il

Uomo ucciso in un appartamento. Un 75enne è stato assassinato l’altra notte a Sanremo.

Uomo ucciso in un appartamento

Come riporta Prima La Riviera, si tratta di Luciano Amoretti, 75 anni. colpito alla testa con un vaso dopo essere stato picchiato. Sul posto sono presenti il pm della Procura di Imperia Francesca Buganè Pedretti e il Questore Pietro Milone oltre al dirigente del Commissariato di Sanremo Santoro.

Ritrovamento

L’uomo, commerciante di orologi, aveva già avuto guai con la giustizia essendo stato accusato di ricettazione e due anni fa venne arrestato in quanto ritenuto il basista della rapina alla gioielleria Abate di Corso Imperatrice a Sanremo. Il corpo senza vita del 75enne è stato trovato dalla figlia. I vicini hanno raccontato agli inquirenti di aver sentito dei rumori nella notte.

LEGGI ANCHE Omicidio-suicidio nel Vercellese: trovata una seconda pistola, è mistero fitto

L’auto della vittima è rimasta  posteggiata in corso Garibaldi, in divieto di sosta,  all’ingresso del cortile della palazzina in cui è stato trovato morto. Quando ha posteggiato l’auto, intorno alle 21 di ieri,  è stata l’ultima volta ad essere stato visto vivo. Di grande aiuto potrebbero essere le telecamere dell’hotel Alexandra che puntano proprio sul “vialetto” che porta all’ingresso della palazzina dove è avvenuto l’omicidio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *