Seguici su

Cronaca

Valdilana canna fumaria a fuoco a Bulliana

Pubblicato

il

Valdilana canna fumaria a fuoco a Bulliana: incendio domato prima che si danneggiasse il tetto dell’abitazione.

Valdilana canna fumaria a fuoco a Bulliana

Tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Ponzone sabato 13 febbraio a Bulliana, nella municipalità di Valdilana, per un incendio alla canna fumaria. Per fortuna i pompieri hanno spento le fiamme prima che potessero danneggiare anche il tetto. Le operazioni sono state rese difficili anche dalla strada piuttosto stretta, che è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata dell’intervento.

Sul posto sono intervenute tre squadre del distaccamento volontario dei vigili del fuoco di Ponzone che hanno spento l’incendio avvenuto poco dopo l’ora di pranzo. Gli operatori si sono occupati anche di mettere in sicurezza l’intera area.

LEGGI ANCHE: Tetto di una casa va a fuoco a Invorio

Incendio anche a Cossato

Sempre sabato 13, ma nella prima mattinata, si è verificato un incendio a Cossato, stavolta probabilmente per un guasto della stufa. Anche in questo caso, a causa della strada stretta sono dovute intervenire cinque squadre con mezzi più piccoli dal comando provinciale di Biella e dal distaccamento volontario di Cossato, che hanno circoscritto le fiamme al solo camino.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *