Seguici su

Cronaca

Valsesia in lutto per il giovane veterinario di Valduggia

Pubblicato

il

Valsesia in lutto per il giovane veterinario di Valduggia. Gian Paolo Tonetti morto a 38 anni in un incidente a Grignasco: era conosciuto e benvoluto da tutti.

Valsesia in lutto per il giovane veterinario di Valduggia

Giorni di dolore in tutta la Valsesia e la Valsessera per la scomparsa di Gian Paolo Tonetti, 38enne morto martedì pomeriggio in un tragico incidente di moto a Grignasco. Il professionista era punto di riferimento per numerosi allevatori della zona.

Mentre si attende la ricostruzione della dinamica dell’episodio, un ricordo affettuoso arriva dalla Coldiretti, di cui Tonetti era presidente della sezione di Borgosesia.

Pur essendo molto giovane, Gian Paolo è stato sempre molto attivo nella Federazione tanto da ricoprire, oltre che il ruolo di presidente di sezione, anche quello di consigliere e membro di giunta. Era inoltre un apicoltore.

Il ricordo della Coldiretti

Questo il ricordo del presidente di Coldiretti Vercelli-Biella Paolo Dellarole e del direttore Francesca Toscani:

“Esprimiamo, insieme a tutti i consiglieri della Federazione, i soci e il personale, il nostro più sincero cordoglio per questo grave lutto. Gian Paolo si è sempre fatto apprezzare non solo dai soci e dal personale di Coldiretti, ma da tutta la comunità valsesiana. Presente in zona e molto disponibile era conosciutissimo in tutta la Valsesia. La sua morte improvvisa e prematura ci ha addolorati profondamente. In questo momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia alla quale porgiamo le più sentite condoglianze ed esprimiamo tutta la nostra vicinanza”.

Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *