Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Vandali colpiscono i vagoni ferroviari: denunciati
Cronaca Gattinara e Vercellese -

Vandali colpiscono i vagoni ferroviari: denunciati

A seguito dell’immediato intervento dei militari, sono stati bloccati e identificati quattro giovani di età compresa tra i venti ed i trentatré anni.

Vandali colpiscono i vagoni ferroviari: denunciate quattro persone dai carabinieri di Santhià.

Vandali colpiscono i vagoni ferroviari

Come riportano i colleghi de La Nuova Periferia, alle tre circa del 23 dicembre, nel corso dei servizi preventivi svolti nelle ore notturne, una pattuglia dei carabinieri di Santhià, transitando nei pressi del deposito convogli della locale stazione ferroviaria si avvedeva della presenza di quattro persone che nel buio si aggiravano tra i vagoni in sosta. A seguito dell’immediato intervento dei militari, sono stati bloccati e identificati quattro giovani di età compresa tra i venti ed i trentatré anni, provenienti dalle province di Novara e Varese, che stavano imbrattando alcune carrozze ferroviarie con delle bombolette di vernice spray.

Bloccati in quattro

LEGGI ANCHE: Si lancia dalla seggiovia e scende sullo snowboard: denunciato
Nel corso del controllo venivano rinvenute e sequestrate 41 bombolette di vernice, oltre a guanti in lattice e una bozza di graffito. I quattro venivano deferiti alla Procura della Repubblica di Vercelli per tentato deturpamento e imbrattamento di mezzi adibiti al trasporto pubblico. Il tutto grazie ai carabinieri  della stazione di Santhià.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *