Seguici su

Cronaca

Vandali danno fuoco alla targa degli orari di un negozio

Pubblicato

il

E’ successo a una tabaccheria-edicola di Quarona

Vandali in azione a Quarona: qualcuno ha dato fuoco alla targhetta degli orari di un negozio del centro. E’ successo nella notte tra sabato e domenica nella tabaccheria ed edicola di via Cavour. Ad accorgersi dell’atto vandalico è stata domenica mattina la titolare dell’esercizio, che ha poi presentato denuncia ai carabinieri contro ignoti.

Una brutta sorpresa che la titolare ha voluto condividere su Facebook pubblicando la foto del danno subito. Tantissimi i commenti dei clienti stupiti da quanto successo, molta la solidarietà ricevuta. Di per sè il danno economico è irrisorio, la targhetta che riportava gli orari del negozio potrà essere sostituita e il muro rimasto annerito dal fumo del piccolo incendio potrà essere sistemato. C’è chi punta il dito contro qualche ragazzino annoiato durante il sabato notte passato in paese. Questa è l’unica ipotesi e al momento è la più plausibile.

Ora che è stata fatta denuncia saranno i carabinieri ad avviare le indagini e capire se qualcuno può fornire un aiuto a scoprire l’autore o gli autori del gesto. Sarà necessario capire se nella notte tra sabato e domenica qualcuno ha notato qualcosa di strano in via Cavour.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook