Cronaca
Varallo, gatta ferita da un colpo di carabina a Sabbia
Varallo, gatta ferita da un colpo di carabina. La famiglia che l’ha soccorsa ha sporto denuncia.
Varallo, gatta ferita da un colpo di carabina
Gatta ferita da un colpo di carabina a Sabbia. Tra le giornate di venerdì 29 e sabato 30 maggio una gatta selvatica è stata ferita a una zampa nella frazione varallese. Il fatto è stato scoperto lunedì mattina, 31 maggio quando l’animale è stato visto zoppicare e quindi portato dai veterinari dalla famiglia Bonecchi.
LEGGI ANCHE: Varallo ormai si dispera di ritrovare Milly, la micia arrivata su un furgone del mercato
Da mesi, infatti, i Bonecchi cercavano di conquistare la fiducia della gatta e dei suoi tre gattini, che ora sono stati messi in sicurezza. Le radiografie hanno infatti evidenziato che la zampa è rotta e al suo interno era ancora presente il pallino sparato da una carabina da poligono. Infatti la gatta
Presentata una denuncia
«Siamo veramente sgomenti – commentano i coniugi Bonecchi – che nella frazione, dove viviamo con le nostre due bambine, possano avvenire simili atti. La gatta non dà fastidio a nessuno, la maggior parte del tempo lo trascorre nel nostro giardino. È stato un atto davvero vile per il quale abbiamo sporto denuncia».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Claudio Madonna
6 Giugno 2021 at 2:19
Mi auguro che il responsabile sia trovato . . . . .a Sabbia abitano poche persone . . . . . .speriamo che non sia l’amico dell’amico . . . .
Claudio Madonna
8 Giugno 2021 at 3:21
Ho commentato precedentemente, perchè non compare ?