Cronaca
Vede i carabinieri e lancia la droga dal finestrino, arrestato
Vede i carabinieri e lancia la droga dal finestrino, arrestato.
Vede i carabinieri
Nel pomeriggio di giovedì, durante un servizio preventivo organizzato lungo le principali arterie stradali del Biellese, sulla provinciale 142 i carabinieri della Stazione di Masserano hanno intercettato una Ford Fiesta con a bordo un noto pregiudicato.
Lancia la droga dal finestrino
Quest’ultimo, resosi conto della presenza dei militari, ha cercato di disfarsi di un involucro lanciandolo dal finestrino dell’auto. Il gesto non è sfuggito agli operanti che hanno immediatamente fermato l’auto e sottoposto l’uomo, un trentenne residente nel capoluogo, ad un attento controllo. LEGGI ANCHE: Mille dosi di droga in casa: condannato spacciatore di Masserano
Hashish, eroina e cocaina
L’esito della perquisizione è stato positivo. Addosso al malvivente è stato rinvenuto un grammo di hashish e l’involucro, immediatamente recuperato, si è scoperto contenere ulteriori 25 grammi di droga, tra eroina e cocaina, già pronta per essere spacciata.
L’arresto
Per il pusher sono scattate le manette e dalla caserma di Masserano è partito un dettagliato rapporto alla Procura della Repubblica biellese. Nel corso dell’udienza di convalida tenutasi nel pomeriggio di ieri, venerdì 5 febbraio, nei confronti dell’arrestato il giudice ha disposto l’applicazione dell’obbligo di dimora con divieto di allontanamento notturno nonché la presentazione quotidiana presso la caserma dei carabinieri.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook