Cultura e turismo
Concerto di Luca Seta per la Principessa dei tubicini
L’attore e cantautore borgosesiano Luca Seta sabato 27 febbraio alle 21 sarà sul palco del teatro Pro loco di Borgosesia per una serata in favore del progetto “La principessa dei tubicini”.
L’attore e cantautore borgosesiano Luca Seta sabato 27 febbraio alle 21 sarà sul palco del teatro Pro loco di Borgosesia per una serata in favore del progetto “La principessa dei tubicini”. Seta (il cui vero nome è Luca Barbareschi) proporrà il concerto “In viaggio con Kerouac”. Parte del ricavato verrà devoluto per aiutare la piccola Anastasia nel suo percorso riabilitativo. La bimba, che ora ha due anni, era stata colpita da un arresto cardio-circolatorio a pochi giorni dalla nascita. Si era salvata, ma per lei ora sono necessarie molte cure. E così per aiutare i genitori di Anastasia è stata creata l’associazione “La principessa dei tubicini”, impegnata con diverse iniziative su tutto il territorio.
Sono numerose le proposte che in zona sono state attuate per aiutare “La principessa dei tubicini”, dalle iniziative legate al Natale, fino alle recenti di carnevale. In particolare, si legge su Facebook, grazie ad un importante contributo del Circuito Viola è stato possibile avviare il primo ciclo di fisioterapia iperbarica per la piccola Anastasia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook