Seguici su

Cultura e turismo

Domani le maschere di Gattinara arrivano all’asilo nido

Pubblicato

il

Si terrà domani alle 16.30 l’attesa festa di Carnevale dell’Asilo Nido comunale di Gattinara.

Si terrà domani alle 16.30 l’attesa festa di Carnevale dell’Asilo nido comunale di Gattinara. I bambini del Nido saranno i protagonisti assoluti di questa festa, alla quale parteciperanno vestiti a tema insieme alle maestre. Per i genitori sono stati organizzati giochi di squadra; i piccoli partecipanti saranno così trasportati dalla magia del Carnevale in un mondo a loro misura. Al termine dei giochi merenda per tutti.
«Una bella iniziativa, – commenta il sindaco Daniele Baglione – che coinvolge i genitori dei bambini dell’Asilo Nido comunale, una struttura ben organizzata che svolge tantissime attività in un ambiente luminoso e bello dove i bambini crescono e imparano giocando, il tutto in un clima familiare. L’asilo nido comunale di Gattinara è il fiore all’occhiello nel campo dei servizi per l’infanzia offerti dal Comune, grazie alla passione ed all’impegno di tutte le educatrici e del personale che vi lavora».
Al gioioso clima di allegra fantasia prenderanno parte oltre al Sindaco anche le maschere del Comitato Carnevale: la “Plandra” e sua maestà il “Babacciu”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook