Seguici su

Cultura e turismo

Ghemme e Grignasco in concorso per Cartoline dall’alto Novarese

Pubblicato

il

Ci sono anche Ghemme e Grignasco tra i paesi dell’alto novarese che potranno prendere parte al nuovo  progetto del Sistema culturale integrato della Provincia di Novara

Ci sono anche Ghemme e Grignasco tra i paesi dell’alto novarese che potranno prendere parte al nuovo  progetto del Sistema culturale integrato della Provincia di Novara. L’iniziativa si chiama “Cartoline dall’alto novarese”.  Nel mese di marzo l’ente realizzerà e distribuirà cartoline con gli  scorci più suggestivi di ciascun paese, proponendo anche un concorso di fotografia per coinvolgere il più possibile la cittadinanza. Il progetto si dividerà in tre anni e ogni anno coinvolgerà una trentina di Comuni sino alla copertura dell’intero territorio. Quest’anno saranno toccati: Barengo, Briga Novarese, Cavaglietto, Comignago, Cureggio, Divignano, Ghemme, Grignasco, Lesa, Massino Visconti, Miasino, Pella, Pettenasco, Pisano, Soriso, Suno e Vaprio d’Agogna.
Gli scatti più suggestivi parteciperanno ad una mostra che aprirà sabato 12 marzo a Palazzo Natta, sede della Provincia di Novara. E saranno anche premiate le tre foto che riceveranno più “mi piace” sulla pagina Facebook della Provincia. Il concorso scade il 29 febbraio e, per partecipare, è necessario inviare le foto (massimo 3) alla mail concorso.cartoline@interlinea.com. Per informazioni: Segreteria del premio: 0321 1992282; bando e regolamento completo sul sito www.provincia.novara.it e su www.novaracultura.it.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook