Seguici su

Attualità

Serravalle, dopo lo show del Lupo domani a teatro tocca alla Civetta

Pubblicato

il

La contrada verde-blu ha portato al teatro comunale una esilarante commedia in due atti

Trionfo, per il Lupo, con il “Ritorno del pirata”. La contrada verde-blu è salita sul palcoscenico del teatro comunale di Serravalle in occasione degli spettacoli del Palio.

La compagnia “Lupus in fabula” ha saputo divertire grandi e piccini con la commedia in due atti ambientata in casa Battelli, un’abitazione al mare.

Mentre gli adulti della famiglia discutevano su argomenti diversi i giovani sono scesi in piazza a vedere i carri allegorici, quando ad un certo punto due personaggi originali hanno iniziato a sconvolgere la vita dei protagonisti.

Ad intrattenere il pubblico gli attori Alessandra Aitara, Roberta Bellomo, Carla Mazzola, Lisa Del Vecchio, Anna Urban, Roberto Miceli, Matteo Pupino, Sandro Palmieri e Salvatore Caporale. Il prossimo appuntamento inserito nel programma degli spettacoli del Palio sarà venerdì 3 giugno. Spazio questo fine settimana al rione della Civetta. La contrada giallo-blu, corrispondente a Bornate, farà divertire il pubblico al teatro comunale a partire dalle ore 21.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook