Seguici su

Cultura e turismo

Varallo, con la Pro loco torna l’evento ”Sedie in tavola”

Pubblicato

il

L’8 luglio i commensali prenderanno parte a un vero e proprio tour gastronomico, sempre con le curiose ”compagne di viaggio”

Aria d’estate con gli eventi targati Pro loco di Varallo. Ritorna per la terza edizione la cena itinerante “Sedie in tavola” che verrà organizzata sabato 8 luglio nel cuore della città e dove gli angoli più suggestivi e caratteristici si trasformeranno in tappe ristoro. In un vero tour gastronomico, i commensali che prenderanno parte alla cena troveranno tavole apparecchiate nei diversi e nuovi punti e, con la curiosa “compagna di viaggio”, la sedia “portatile” che sarà loro fornita direttamente dall’organizzazione a inizio serata, potranno così accomodarsi e cenare, il tutto accompagnato da buona musica e intrattenimenti a sorpresa.

Le tappe: un cortile privato ancora da svelare per l’aperitivo e l’antipasto; il cortile inferiore della biblioteca civica a Palazzo Racchetti per la prima portata; la romantica passeggiata “El Raffa” per il secondo e il gran finale con dolce e musica alle scuderie di palazzo D’Adda. Il costo di partecipazione è di 33 euro comprensivo dell’utilizzo delle sedie fornite a ogni partecipante, cena di cinque portate con servizio al tavolo, degustazione di vini e diversi intrattenimenti.

Le iscrizioni verranno prese fino a esaurimento dei cento posti disponibili telefonando entro sabato 1 luglio al 334.9917868 dalle 19 alle 22. Info e aggiornamenti consultabili sul sito internet www.prolocovarallo.it.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook