Economia e scuola
Falpi anche quest’anno vince il Premio Emas Ecolabel 2021
Falpi anche quest’anno vince il Premio Emas Ecolabel 2021
Falpi vince
Martedì 28 Ottobre 2021 in occasione della Fiera Ecomondo di Rimini, ci è stato conferito il prestigioso premio Emas Ecolabel UE con la motivazione:
“L’azienda ha candidato il Mobile Carrellato Kubi Pro Big-Foot per le pulizie professionali, recentemente certificato Ecolabel UE.
Articolo caratterizzato da performance di resistenza fisica e stabilità eccezionale. È innovativo in quanto realizzato con materiali che portano ad impatti positivi sull’ambiente, attraverso il prolungamento maggiore possibile del ciclo di vita del prodotto, senza gravare sui costi di produzione. Il Mobile Carrellato è progettato per lo smontaggio, consentendo la riparazione, il riutilizzo ed il riciclaggio. Questo prodotto è unico ed innovativo nel mondo del cleaning professionale, di fatti la Falpi Srl è l’unica azienda in Italia ad aver certificato Ecolabel UE questo tipo di prodotto.” Ciò che ci rende più soddisfatti, oltre alla vittoria stessa, è il costante riconoscimento del nostro impegno a favore dell’ambiente, ed è per questo che siamo orgogliosi di essere, da sempre, precursori di una cultura sostenibile ed eco-friendly.
Tutti questi passi verso un futuro “sostenibile” attestano come per noi di Falpi sia decisivo coniugare l’innovazione tecnologica, la raffinatezza, la qualità e il rispetto per l’ambiente.
In quest’ultima edizione del premio Emas Ecolabel UE è stato premiato il nostro carrello Kubi Ecolabel, presentato ufficialmente durante la fiera Issa Pulire a Verona. Un prodotto che garantisce elevate performance ambientali, assicurando gli stessi standard dei modelli Kubi ormai conosciuti dal mondo del cleaning. Questo premio conferma che il nostro impegno è riconosciuto e che i prodotti Falpi sostenibili e certificati sono da considerarsi delle eccellenze Made in Italy.
LEGGI ANCHE: Valdilana la Falpi si allarga a Mottalciata e concentra la produzione a Ponzone
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook