Economia e scuola
Vitale Barberis Canonico e la nuova collezione Off Limits
c
Vitale Barberis Canonico
È tempo di evolversi e di innovarsi e Vitale Barberis Canonico, lanificio tra i più antichi al mondo con oltre 350 anni di storia e guidato dalla passione di una famiglia, ha compreso l’importante sfida che si trova davanti e ha deciso di percorrerla. Dall’hub aziendale, un incubatore cross funzionale di idee e progetti, è nata una nuova
linea di tessuti dal nome Offlimitsche sarà presentata durante la prossima Milano Unica il 6 e 7 luglio a Rho Fiera.
La lana si rinnova, si permea di nuove funzionalità, si mischia a fibre di ricerca, a polimeri riciclati in un processo di ibridazione che ridà un nuovo smalto a una materia prima naturale che da oltre 350 anni Vitale Barberis Canonico lavora con competenza e passione. La lana che di per sé è già unica, innovativa, rinnovabile e biodegradabile si arricchisce ulteriormente e si trasforma, si fluidifica e soddisfa le nuove esigenze contemporanee.
LEGGI ANCHE: Vitale Barberis Canonico lancia la linea di tessuti sostenibile Hope
Con Offlimits, nome che ricorda l’idea di superare i confini, accendendo a territori inaccessibili agli altri, l’azienda non vuole dimenticarsi del passato ma semplicemente abbracciare il cambiamento e cercare di anticiparne le continue e future evoluzioni. La nuova linea si affianca all’offerta classica, il core aziendale, in modo totalmente sinergico, in quanto i due filoni si alimenteranno reciprocamente, creando stimoli e spunti in un’ottica di innovazione continua.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook