Cronaca
Aggredito dal proprio cane, ventenne finisce al pronto soccorso
L’animale ha attaccato il padrone mentre erano in casa. Il giovane è rimasto ferito alle braccia.
Aggredito dal proprio cane, ventenne finisce al pronto soccorso. L’animale ha attaccato il padrone mentre erano in casa. Il giovane è rimasto ferito alle braccia.
Aggredito dal proprio cane, ventenne finisce al pronto soccorso
Il cane è diventato improvvisamente aggressivo e lo ha attaccato, mordendolo agli arti superiori. Sfortunato protagonista della vicenda è stato un giovane biellese, che ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso di Ponderano a seguito delle ferite riportate.
E’ successo qualche sera fa a Occhieppo, centro a ridosso di Biella. Un giovane sui vent’anni sarebbe stato aggredito dal proprio cane mentre si trovavano in casa. Non è ancora chiaro cosa possa aver scatenato la reazione improvvisa e inaspettata dell’animale di grossa taglia, che ha aggredito il ventenne mentre era intento a raccogliere un oggetto vicino al cane.
LEGGI ANCHE: Tre cuccioli di cane abbandonati in una scatola
Portato in ospedale dalla madre
Vista la situazione e le ferite visibili sulle braccia, il giovane è stato soccorso dalla madre e poi portato al pronto soccorso dell’ospedale. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri e gli addetti del canile, che hanno provvisoriamente preso in carico il cane, consentendo così alla famiglia spaventata di fare ritorno a casa.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook