Seguici su

CronacaFuori zona

Auto esce di strada e si ribalta, muore ragazza di 18 anni

Tragedia nella notte a Settimo Vittone: sulla vettura altri tre giovani rimasti feriti.

Pubblicato

il

Auto esce di strada e si ribalta, muore ragazza di 18 anni. Tragedia nella notte a Settimo Vittone: sulla vettura altri tre giovani rimasti feriti.

Auto esce di strada e si ribalta, muore ragazza di 18 anni

Tragedia nella notte a Settimo Vittone, piccolo comune a nord di Ivrea. Un’auto con a bordo quattro giovani è finita fuori strada lungo la srtrada statale 28, precipitando in un canale di scolo. Il bilancio è gravissimo: una ragazza di appena 18 anni, Asia Oddenino, ha perso la vita; feriti i tre amici che viaggiavano con lei.

Secondo una prima ricostruzione, la Land Rover Defender su cui si trovavano ha perso il controllo in maniera autonoma, per cause ancora da chiarire e al vaglio dei carabinieri. Alla guida c’era un ragazzo di 18 anni di Oulx, stesso paese di Asia. Accanto a lui la giovane, mentre sul sedile posteriore viaggiavano due ragazzi di 17 anni.
LEGGI ANCHE: Malore uccide un giovane di 22 anni: choc a Biella

I ragazzi incastrati nell’abitacolo

L’impatto è stato violentissimo. La giovane è rimasta incastrata nell’abitacolo e le sue condizioni sono apparse subito disperate. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, tra cui una medicalizzata dell’118 Azienda Zero, e i vigili del fuoco di Ivrea, che hanno provveduto a estrarre i feriti dalla vettura. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare Asia, praticandole il massaggio cardiaco durante il trasporto verso l’ospedale di Ivrea. Purtroppo, la ragazza è deceduta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Gli altri tre ragazzi, due minorenni di 17 anni e il conducente diciottenne, sono rimasti feriti ma non sarebbero in pericolo di vita. Restano in ospedale per accertamenti e cure.

L’intera comunità di Oulx, dove Asia viveva, è sotto shock per la tragedia che ha spezzato la vita di una giovane appena diciottenne, mentre proseguono le indagini per chiarire le cause del drammatico incidente.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *