Seguici su

CronacaFuori zona

Auto in fiamme dopo il tamponamento: ragazza gravissima

Ricoverata in rianimazione una 22enne, ferite meno gravi per altri giovani.

Pubblicato

il

Auto in fiamme dopo il tamponamento: ragazza gravissima. Ricoverata in rianimazione una 22enne, ferite meno gravi per altri giovani.

Auto in fiamme dopo il tamponamento: ragazza gravissima

È ricoverata in rianimazione all’ospedale di Alessandria una ragazza di 22 anni rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto l’altra notte sull’autostrada A21, nei pressi del casello di Alessandria Ovest.

La giovane viaggiava su una Lancia Y insieme ad altri quattro ragazzi, diretti verso Alessandria, quando il veicolo ha tamponato una Renault Clio che procedeva nella stessa direzione. L’urto ha provocato lo scarto della Clio verso il margine destro della carreggiata, mentre la Lancia, una volta ferma, ha preso fuoco.
LEGGI ANCHE: Un furgone carico di e-bike in fiamme sull’autostrada

Gli attimi dopo l’impatto

I cinque occupanti sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero l’auto, aiutandosi a vicenda in quei momenti concitati.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di San Michele, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, insieme ai vigili del fuoco e ai soccorritori del 118, che hanno trasportato tutti i ragazzi in ospedale per accertamenti.

Le condizioni della 22enne, residente ad Alessandria, si sono però aggravate nel corso della giornata, e i medici hanno disposto il trasferimento nel reparto di rianimazione, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *