Cronaca
Auto finita fuori strada tra Rovasenda e Brusnengo
Il mezzo ha dovuto essere rimosso con una autogrù dei vigili del fuoco.
Auto finita fuori strada tra Rovasenda e Brusnengo. Il mezzo ha dovuto essere rimosso con una autogrù dei vigili del fuoco.
Auto finita fuori strada tra Rovasenda e Brusnengo
Intervento di carabinieri, vigili del fuoco e operatori del 118 nella mattinata di ieri, sabato 28 ottobre, lungo la trada provinciale 318, tra i comuni di Rovasenda e di Brusnengo. Per cause ancora da chiarire, un’auto è finita fuori strada e si è fermata in mezzo alla vegetazione, adagiandosi su un fianco. L’allarme al numero unico 112 è stato lanciato da altri automobilisti che in quel momento stavano percorrendo la strada provinciale.
Mistero però su chi fosse il conducente e che fine abbia fatto: quando sono arrivati i soccorritori, a bordo della vettura non c’era nessuno, e nessuno nemmeno nei dintorni. Sono quindi partite le indagini per rintracciare il proprietario e capire che cosa sia accaduto.
LEGGI ANCHE: Sostegno, auto esce di strada: automobilista illesa
In azione l’autogrù
Per estrarre la vettura dalla vegetazione e sgomberare la strada è stato necessario l’intervento di un’autogrù dei vigili del fuoco. Il tratto è stato chiuso al traffico fino a quando non è stato rimesso in sicurezza. Intanto sono partiti i rilievi per capire la dinamica dell’accaduto. Si è comunque trattato di un incidente autonomo: nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’episodio.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook