Seguici su

Cronaca

Auto si disintegra contro un pilone, morto un 49enne

L’uomo è uscito di strada e ha impattato violentemente contro la struttura di un cavalcavia.

Pubblicato

il

Auto si disintegra contro un pilone, morto un 49enne. L’uomo è uscito di strada e ha impattato violentemente contro la struttura di un cavalcavia.

Auto si disintegra contro un pilone, morto un 49enne

Terribile incidente accaduto nella mattinata di ieri, domenica 19 maggio, nella zona di Casale. Più precisamente, è avvenuto tra la frazione di Madonnina di Serralunga di Crea e Cereseto, comune del Monferrato. Un uomo di 49 anni ha perso il controllo della sua vettura e, transitando sotto un cavalcavia, ha impattato contro uno dei piloni della struttura.

L’urto è stato violentissimo: l’auto si è accartocciata, disintegrandosi. Qui alcune immagini da Il Piccolo di Alessandria.

Inutile l’intervento dei soccorritori

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e gloi operatori del 118. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Si tratta di Alberto Signorelli, 49enne residente a San Germano, frazione del comune di Casale.

Per consentire i soccorsi e le operazioni previste in questi casi, l’Anas ha chiuso provvisoriamente al traffico la strada statale 457 di Moncalvo in entrambe le direzioni nel comune di Cereseto. La viabilità è stata ripristinata solo in tarda mattinata.

Partite le indagini per capire che cosa sia accaduto, e come mai l’uomo abbia perso il controllo dell’auto. Vista l’ora (erano circa le 6) possibile un colpo di sonno, oppure un malore.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *