Seguici su

Cronaca

Cade da una scala al cimitero: morto necroforo di 62 anni

Tragedia durante un intervento di manutenzione di un loculo

Pubblicato

il

Cade da una scala al cimitero: morto necroforo di 62 anni. Tragedia durante un intervento di manutenzione di un loculo

Cade da una scala al cimitero: morto necroforo di 62 anni

Era salito su una scala a pioli per sistemare e ripulire una zona di loculi, in vista di un funerale. Ma a un certo punto ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Sulle prime l’uomo non sembrava in condizioni gravi: era ben cosciente, e comunque aveva fatto un volo di nemmeno due metri.

Un collega del necroforo lo ha aiutato e ha ha chiamato i soccorsi. Il fatto è accaduto nella tarda mattinara di ieri al cimitero di Castelletto Ticino.
LEGGI ANCHE: Morto l’operaio caduto dalla scala a Malesco

L’uomo si aggrava improvvisamente

La vittima della caduta era un 62enne di origini albanesi. Si chiamava Hoxha Gaci ed era dipendente della ditta che ha avuto l’appalto per la manutenzione del camposanto. Improvvisamente le sue condizioni si sono aggravate, e ha perso conoscenza. Intanto sono arrivati gli operatori del 118 con l’elicottero di Borgosesia che hanno provato a rianimarlo.

Si è quindi deciso di trasportarlo con l’elicottero al Maggiore di Novara. Ma poco dopo l’ingresso al pronto soccorso ha avuto un arresto cardiaco e ha cessato di vivere. Questa volta non c’è stato più nulla da fare per lui.

E’ stata ordinata l’autopsia. Non si esclude che la causa della morte non sia tanto la caduta dalla scala, ma un malore che lo ha fatto cadere e poi lo ha fulminato appena arrivati a Novara.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *