Cronaca
Cade e batte la testa mentre accatasta legna: muore nella sua cascina
La vittima è un pensionato di 79 anni, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per lui.
Cade e batte la testa mentre accatasta legna: muore nella sua cascina. La vittima è un pensionato di 79 anni, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per lui.
Cade e batte la testa mentre accatasta legna: muore nella sua cascina
E’ morto dopo essere caduto da un’altezza di circa due metri mentre stava accatastando la legna nella sua cascina. Nulla da fare per Mario Ughetto Piampaschetto, 79enne di Rivalta di Torino, che è deceduto pressoché sul colpo. Il tragico incidente è accaduto l’altro pomeriggio a Giaveno, in Borgata Pogolotti, un centro del Torinese.
LEGGI ANCHE: Pensionato lavora la terra con un trattore, si ribalta e muore schiacciato
Caduto da una catasta di legna
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine e dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, il pensionato è caduto a terra da un’altezza di circa due metri, mentre stava accatastando della legna. Probabilmente ha perso l’equilibrio, o ha messo un piede in fallo.
Nell’impatto al suolo ha picchiato la testa contro una grossa pietra. Un colpo molto violento che gli è risultato fatale.
Inutili i soccorsi
Nonostante l’intervento dei soccorritori del 118 per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Sul tragico incidente indagano i carabinieri, anche se non sembrano esserci dubbi sulla causa essendosi trattato di un incidente domestico.
Foto d’archivio
Su Prima Torino leggi “Cade e batte la testa mentre accatasta legna: muore nella sua cascina a Giaveno”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook