Cronaca
Cade in acqua e muore mentre fa pulizie col decespugliatore
Il corpo scoperto dalla moglie, che stava aiutando il marito nei lavori di manutenzione.
Cade in acqua e muore mentre fa pulizie col decespugliatore. Il corpo scoperto dalla moglie, che stava aiutando il marito nei lavori di manutenzione.
Cade in acqua e muore mentre fa pulizie col decespugliatore
Stava fecendo lavori di manutenzione in un terreno di sua proprietà con decespugliatore e soffiatore. La moglie era con lui e lo stava aiutando. Poi la donna si è allontanata per qualche minuto. Al suo ritorno, il marito era riverso nel ruscello poco più in basso della zona in cui stava lavorando, esanime con il volto nell’acqua.
E’ morto così l’altro giorno un 68enne residente a Robilante, centro del Cuneese. Si chiamava Sergio Dalmasso. Non è ancora ben chiaro che cosa sia accaduto: se l’uomo abbia messo un piede in fallo e sia caduto battendo la testa, oppure se abbia avuto un mancamento.
LEGGI ANCHE: Malore nel bosco mentre taglia la legna: muore pensionato
Inutili i tentativi di rianimazione
Sul posto, allertati dalla moglie in stato di choc, sono arrivati gli operatori del 118 e un l’elicottero. Sono però risulatti vani i tentativi di rianimazione.
La moglie è invece stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso per calmare il suo stato emotivo. Oltre a lei, il 68enne lascia una figlia Nadia col marito e due nipotine.
Foto d’archivio
Su Prima Cuneo leggi “A Robilante un 68enne cade in acqua e muore mentre fa pulizie con il decespugliatore”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook