Seguici su

CronacaFuori zona

Calciatore 17enne muore investito da un’auto mentre torna da una festa

Il giovane era a piedi, l’auto è uscita di strada: il conducente ricoverato.

Pubblicato

il

Calciatore 17enne muore investito da un’auto mentre torna da una festa. Il giovane era a piedi, l’auto è uscita di strada: il conducente ricoverato.

Calciatore 17enne muore investito da un’auto mentre torna da una festa

In tarda serata i genitori avevano lanciato un appello sui social: Francesco non era rientrato a casa. Era andato alla festa di Maddalene, dalla quale sarebbe tornato a piedi. Avevano provato a chiamarlo sul cellulare, ma l’apparecchio risultava irraggiungibile, probabilmente scarico.

Poche ore dopo si è saputa la tragedia. Francesco Mina, 17 anni, era morto dopo essere stato investito da una vettura proprio mentre stava rincasando dopo la festa. E’ accaduto prima dell’alba di ggi, sabato 4 ottobre, nella zona di Fossano, nel Cuneese.
LEGGI ANCHE: Cercatore di funghi precipita lungo un dirupo: morto a 55 anni

L’intervento dei soccorritori

Vano ogni tentativo di soccorso da parte del 118, intervenuto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Nell’incidente è rimasto ferito, in modo non grave, anche il conducente dell’auto. A seguito dell’urto, infatti, il veicolo ha deviato ed è finito in una scarpata a bordo della carreggiata. È stato lo stesso investitore, intorno alle 4, a chiamare i soccorsi.

Un giovane con la passione per il calcio

Francesco aveva sempre avuto una grande passione per il calcio: attualmente militava nella squadra juniores del Marene. Oggi l’incontro contro il Busca è stato rinviato.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *