Cronaca
Camionista trovato morto lungo la strada: era lì da giorni
L’uomo è stato notato riverso sul volante da alcuni passanti.
Camionista trovato morto lungo la strada: era lì da giorni. L’uomo è stato notato riverso sul volante da alcuni passanti.
Camionista trovato morto lungo la strada: era lì da giorni
E’ stato trovato senza vita, riverso nella cabina di guida all’interno del suo mezzo. Un dramma scoperto solo l’altra mattina, ma l’uomo era lì da giorni. E’ accaduto lungo la provinciale Saronnese a Rescaldina, centro a ridosso di Busto Arsizio.
Erano circa la 9 quando alcuni passanti hanno notato quel camion accostato lungo la strada. Era lì da giorni, ma questa volta i passanti hanno dato un’occhiata nell’abitacolo, notando che vi era un uomo riverso sul volante. Non si è perso tempo, lanciando subito la richiesta di aiuto.
Inutili i soccorsi
Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 e l’automedica dell’ospedale oltre a una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Legnano. Per il conducente del mezzo, 56enne residente a Turate, purtroppo non c’era più nulla da fare. Ora i militari sono impegnati nel ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’uomo è comunque morto per cause naturali: probabilmente si è sentito male e ha fatto appena in tempo ad accostare il mezzo a lato strada.
Su Prima Milano Ovest leggi “Camionista trovato morto lungo la provinciale”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook