Seguici su

CronacaFuori zona

Centauro 32enne muore nello scontro con un’auto

Impatto violentissimo all’altezza di un incrocio, il motociclista deceduto sul colpo.

Pubblicato

il

Centauro 32enne muore nello scontro con un’auto. Impatto violentissimo all’altezza di un incrocio, il motociclista deceduto sul colpo.

Centauro 32enne muore nello scontro con un’auto

Violento schianto tra una moto e una vettura, e ad avere la peggio è il giovane motociclista, che ha perso la vita nell’impatto. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 maggio, a Granozzo, nel Novarese, all’altezza di un innesto stradale. Lo riportano i colleghi del Corriere di Novara.

Lo scontro è avvenuto all’ingresso del paese provenendo da Novara. Da quello che risulta a una prima sommaria indagine, potrebbe essere che il conducente della vettura, una Toyota Yaris, si sia immesso sulla strada principale senza accorgersi dell’arrivo della moto. Il centauro ha preso in pieno la fiancata dell’auto, ed è quindi stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Schianto tra auto e moto, muore centauro di 24 anni

L’intervento dei soccorritori

Sul posto, allertati da altri automobilisti di passaggio, si sono portati i sanitari del 118, oltre alla forze dell’ordine. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di rianimazione.

Il 32enne è un operaio residente a Robbio, in provincia di Pavia. Ma al momento non è ancora stata resa nota la sua identità.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *