Seguici su

CronacaFuori zona

Ciclista urtato da un’auto, è in ospedale in codice rosso

L’incidente nel Vercellese, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118.

Pubblicato

il

Ciclista urtato da un’auto, è in ospedale in codice rosso. L’incidente nel Vercellese, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118.

Ciclista v da un’auto, è in ospedale in codice rosso

Momenti di grande apprensione nel tardo pomeriggio di martedì a Santhià, dove un grave incidente stradale ha coinvolto un ciclista di 34 anni. L’uomo è stato urtato da un’auto in via Sant’Ignazio, una delle arterie principali della città.

Secondo le prime informazioni, l’impatto è stato particolarmente violento: il ciclista, dopo essere stato urtato dal veicolo, è caduto rovinosamente a terra riportando gravi traumi. Immediata la richiesta di soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure hanno disposto il trasporto d’urgenza in ospedale con il paziente in codice rosso.
LEGGI ANCHE: Scontro fra due auto, muore una donna di 75 anni

La ricostruzione delle forze dell’ordine

Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, ancora in fase di accertamento. Non è escluso che siano stati disposti anche accertamenti sulla velocità del mezzo e sulla visibilità al momento dell’impatto.

La zona dell’incidente è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Numerosi passanti e residenti, richiamati dalle sirene, hanno assistito con preoccupazione alle operazioni di soccorso. Le condizioni del ciclista restano serie, e i medici stanno monitorando la situazione nel reparto di emergenza dove è stato ricoverato.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *