Seguici su

Cronaca

Colta da malore al volante: investe una ragazza e poi si schianta contro un palo

Per fortuna la vettura procedeva lentamente: la conducente è comunque stata ricoverata in codice rosso.

Pubblicato

il

Colta da malore al volante: investe una ragazza e poi si schianta contro un palo. Per fortuna la vettura procedeva lentamente: la conducente è comunque stata ricoverata in codice rosso.

Colta da malore al volante: investe una ragazza e poi si schianta contro un palo

Ci sarebbe un malore all’origine di un incidente avvenuto l’altro giorno in via Gerbido a Chivasso. Un episodio che solo per caso non è finito in tragedia, anche se la protagonista dell’episodio è ricoverata all’ospedale in gravi condizioni. Si tratta di una donna di 53 anni residente a Leini, che ha improvvisamente perso il controllo della propria vettura e investito una ragazza che attraversava sulle strisce pedonali. La conducente del mezzo ha poi terminato la sua corsa contro un palo.
LEGGI ANCHE: Gattinara, auto si schianta contro un palo della luce

Per fortuna andava lentamente

Sul posto è giunta l’equipe medica del 118 con l’ambulanza della Croce rossa di Chivasso. La giovane investita è stata trasportata in ospedale in codice verde mentre l’automobilista è in codice rosso e la prognosi è riservata.

Sul posto per i rilievi sono immediatamente giunti gli agenti di polizia locale che ritengono appunto che alla base dell’incidente ci sia stato un malore da parte della 53enne. E’ l’unica ragione che potrebbe spiegare come la donna abbia perso il controllo nonostante procedesse molto lentamente, e poi abbia proseguito investendo la passante, salendo sul marciapiede fino a terminare la propria corsa contro un palo.

Su Prima Chivasso leggi “Colta da malore, investe una ragazza e poi si schianta contro un palo”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *