Seguici su

Cronaca

Con la motoslitta precipitano nel torrente: tre feriti in rianimazione

Incidente ancora tutto da chiarire, ferite meno serie per un quarto giovane.

Pubblicato

il

Con la motoslitta precipitano nel torrente: tre feriti in rianimazione. Incidente ancora tutto da chiarire, ferite meno serie per un quarto giovane.

Con la motoslitta precipitano nel torrente: tre feriti in rianimazione

Ricovero in rianimazione e prognosi riservata per tre persone gravemente ferite in un incredibile incidente in motoslitta accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 29 marzo, a Breuil-Cervinia. Si tratta di due donne di 29 e 27 anni, nonché di un uomo di 49 anni. Il quarto coinvolto, un 27enne, è in condizioni meno serie, avendo riportato un trauma di entità minore.

I quattro sono dipendenti di una struttura ricettiva che si trova nel comprensorio sciistico e si stavano spostando a bordo del mezzo. Da una prima ricostruzione viaggiavano proprio per recarsi a prendere servizio.

Con la motoslitta un volo di più di tre metri

Arrivati in località Cretaz, per cause in via di accertamento (il mezzo non è stato posto sotto sequestro, perché i riscontri iniziali escludono l’ipotesi di un guasto), sono finiti nel torrente Marmore, facendo un volo di più di tre metri.

Sul posto, per il recupero dei feriti, sono intervenuti i tecnici del Soccorso alpino valdostano, i militari del Soccorso alpino della Guardia di finanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. Sul luogo è stato inviato anche un secondo medico, oltre a quello dell’equipaggio dell’eliambulanza, con altri operatori del 118. Per il ferito che appariva in condizioni più serie si è reso necessario l’uso del verricello dal letto del fiume, gli altri sono stati immobilizzati su barelle spinali e spostati dal letto del fiume.

La ricostruzione della dinamica del sinistro è affidata agli agenti del soccorso piste della polizia di Stato.

Su Aosta Sera leggi “Incidente in motoslitta a Cervinia, tre dei feriti in rianimazione”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *