Cronaca
Dipendente della Croce rossa trovato senza vita in casa a soli 39 anni
Lascia la compagna e due figli in giovane età. Era anche volontario nei vigili del fuoco.
Dipendente della Croce rossa trovato senza vita in casa a soli 39 anni. Lascia la compagna e due figli in giovane età. Era anche volontario nei vigili del fuoco.
Dipendente della Croce rossa trovato senza vita in casa a soli 39 anni
Il Canavese piange il giovane Matteo Gallo, dipendente della Croce rossa e volontario nei vigili del fuoco. L’uomo è stato trovato senza vita nella scua casa di Castellamonte ad appena 39 anni. Una notizia che ha lasciato sgomenti i cittadini della città della ceramica, dove era molto conosciuto.
Solo poche settimane fa Matteo era stato fra gli angeli del fango che avevano operato in Romagna, a Faenza, dopo l’alluvione.
L’allarme dei familiari
L’allarme è stato lanciato dai familiari, che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi quando hanno visto Matteo esanime in casa. Sul posto sono giunti i colleghi della Croce rossa, ma per il giovane purtroppo non c’era più nulla da fare.
Lascia la compagna Jennifer con gli adorati Rachele e Gioele, i genitori Claudia e Beppe, oltre ad altri parenti e tanti amici. Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 18 agosto. Da ricordare che solo pochi giorni fa anche la Croce rossa di Saluggia aveva dovuto piangere uno dei propri operatori, ucciso da un malore mentre era in auto.
Una vita per gli altri
Matteo Gallo era entrato in Croce rossa ad appena 14 anni, l’età minima per far parte dei Pionieri Cri. Negli anni era poi diventato dipendente della Croce rossa, e infine era entrato a far parte dei vigili del fuoco volontari di Castellamonte.
Su Prima il Canavese leggi “Lutto a Castellamonte per la scomparsa di Matteo Gallo, si divideva fra Croce Rossa e Vigili del fuoco”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook