Cronaca
Donna litiga con il figlio e muore d’infarto
Scenata in casa, una 54enne si sente mancare e viene ricoverata in codice rosso: ma non c’è stato nulla da fare.
Donna litiga con il figlio e muore d’infarto. Scenata in casa, una 54enne si sente mancare e viene ricoverata in codice rosso: ma non c’è stato nulla da fare.
Donna litiga con il figlio e muore d’infarto
Una crisi cardiaca sopraggiunta a seguito di una furiosa litigata con il figlio è stata fatale a una donna di Canegrate, centro nei pressi di Busto Arsizio. E’ accaduto l’altra sera. Sara Covelli, 54 anni, ha avuto un alterco con il figlio 34enne, già noto in paese per una serie di gesti “sopra le righe” dovuti al consumo di sostanze stupefacenti.
L’altra sera il giovane ha iniziato a distruggere tutto quello che trovava in casa perchè voleva soldi. I familiari hanno quindi chiamato i carabinieri di Parabiago.
LEGGI ANCHE: Esce di casa per fare la spesa e muore per strada
Il ricovero all’ospedale e il decesso
Il figlio è stato sedato e portato all’ospedale. Ma intanto si è sentita male anche la madre, che è stata sottoposta a una serie di tentativi di rianimazione: e purtroppo la donna è morta poco dopo in ospedale a Legnano, dove era stata trasportata in codice rosso. Nessuna violenza diretta, ma un forte stato di agitazione che ha innescato il malore fatale.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook