Seguici su

Cronaca

Ex calciatore under 17 della Pro Vercelli trovato senza vita in casa

Paulo Cesar Del Bianco aveva solo 23 anni, attualmente giocava nel Don Bosco Asti.

Pubblicato

il

Ex calciatore under 17 della Pro Vercelli trovato senza vita in casa. Paulo Cesar Del Bianco aveva solo 23 anni, attualmente giocava nel Don Bosco Asti.

Ex calciatore under 17 della Pro Vercelli trovato senza vita in casa

E’ stato trovato morto nel proprio alloggio ad Asti il giovane Paulo Cesar Del Bianco, 23 anni, ex difensore della Pro Vercelli Under 17. Di origine brasiliana, il giovane ha sempre vissuto nel segno del calcio. Aveva iniziato una promettente carriera nelle formazioni giovanili del Torino, e più precisamente tra gli Allievi. Poi è passato all’Under 17 della Pro Vercelli, dove è rimasto per parecchio tempo, facendosi apprezzare per le sue non comuni qualità calcistiche.

Solo poche settimane fa era infine passato al Don Bosco Asti, società calcistica di Prima Categoria che aveva creduto nelle sue potenzialità. La società ha espresso sui social la propria partecipazione al lutto: «Tutto l’Asd Don Bosco si stringe nel dolore per la morte di Paulo Cesar Del Bianco. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze».
LEGGI ANCHE: Tanti ricordi per Alessandro, calciatore del Sizzano morto a soli 26 anni

Il ritrovamento del corpo senza vita

L’altro giorno però Paulo Cesar Del Bianco è stato ritrovato senza vita da un familiare, che era entrato nel suo alloggio preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con lui. Si attendono i risultati dell’autopsia per capire che cosa abbia provocato la morte del 23enne, ma sembrerebbe esclusa qualsiasi violenza da patrte di terzi.

Attualmente Paulo Cesar lavorava al Mcdonald’s di Asti Ovest.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità