Seguici su

CronacaFuori zona

Figlio spara al padre per errore durante una battuta di caccia

Tragedia sfiorata, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso.

Pubblicato

il

Figlio spara al padre per errore durante una battuta di caccia. Tragedia sfiorata, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso.

Figlio spara al padre per errore durante una battuta di caccia

Paura nei boschi sopra Mombasiglio, in provincia di Cuneo, dove una battuta di caccia si è trasformata in un grave incidente. Secondo una prima ricostruzione, un uomo sarebbe stato colpito accidentalmente dal figlio durante una fase di tiro.

L’episodio è avvenuto l’altra mattina, in una zona collinare frequentata dai cacciatori in questo periodo dell’anno. Per cause ancora da chiarire, un colpo di fucile calibro 12 è partito in direzione del padre, che è stato raggiunto da diversi pallini.
LEGGI ANCHE: Tragedia durante una battuta di caccia: 82enne ucciso da una fucilata

L’intervento dei soccorritori

Subito sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Ceva. Le sue condizioni, pur serie, non sarebbero tali da far temere per la vita.

I carabinieri stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Gli investigatori hanno ascoltato il figlio e altri testimoni presenti alla battuta, per chiarire se si sia trattato di un tragico errore di valutazione o di una manovra imprudente.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *