Seguici su

CronacaFuori zona

Un furgone carico di e-bike in fiamme sull’autostrada

Intervento dei vigili del fuoco, danni per decine di migliaia di euro.

Pubblicato

il

Un furgone carico di e-bike in fiamme sull’autostrada. Intervento dei vigili del fuoco, danni per decine di migliaia di euro.

Un furgone carico di e-bike in fiamme sull’autostrada

Nella serata di di ieri, domenica 18 ottobre, intorno alle 21, un furgone che trasportava moto e-bike ha preso fuoco lungo l’autostrada A5, al chilometro 18+800 in direzione Aosta, nel territorio comunale di Alice Castello.

Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dei vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Livorno Ferraris e quella volontaria di Santhià, che hanno lavorato per diverse ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
LEGGI ANCHE: Un’altra vettura in fiamme sull’autostrada: intervento ad Alice Castello. LE FOTO

Gravissimi danni

Al momento dell’arrivo dei soccorritori, l’incendio aveva già completamente avvolto il furgone e il carico al suo interno, coinvolgendo anche una porzione di vegetazione lungo la scarpata autostradale. Grazie al rapido intervento delle squadre antincendio, il rogo è stato spento completamente e la zona è stata messa in sicurezza, evitando che le fiamme potessero propagarsi ulteriormente.

Non si registrano feriti o intossicati, ma i danni sono notevoli: tra il furgone e le bici elettriche, si parla di decine di migliaia di euro.

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli agenti della Polizia Stradale e il personale autostradale, che hanno provveduto alla gestione della viabilità e alla rimozione del mezzo incendiato. Le cause del rogo sono al momento in corso di accertamento.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. giulio

    20 Ottobre 2025 at 23:45

    E’ risaputo che le batterie al litio hanno qualche problemino… benvenuto elettrico !

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *