Cronaca
Furgone fuori strada nel tratto tra Villa del Bosco e Roasio
Incidente l’altra sera, il conducente è stato portato al pronto soccorso di Borgosesia.
Furgone fuori strada nel tratto tra Villa del Bosco e Roasio. Incidente l’altra sera, il conducente è stato portato al pronto soccorso di Borgosesia.
Furgone fuori strada nel tratto tra Villa del Bosco e Roasio
Un uomo è finito al pronto soccorso dopo essere andato fuori strada con il suo furgone. L’incidente è accaduto lungo la strada provinciale tra Roasio e Villa del Bosco, e probabilmente anche la pioggia e la strada bagnata hanno fatto la loro parte.
Il furgone è infatti finito fuori strada dopo che il conducente aveva perso il controllo, slittando sulla carreggiata e impattando contro le barriere a lato strada.
LEGGI ANCHE: Varallo, auto rotola a valle per 150 metri lungo la strada per l’alpe Sacchi
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono arrivati i carabinieri e gli operatori sanitari del 118, che hanno preso in cura l’uomo. Si trattava di un 70enne residente in provincia di Torino. L’uomo è stato stabilizzato e successivamente portato con un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santi Pietro e Paolo di Borgosesia per essere sottoposto alle cure del caso. Nel frattempo i carabinieri di zona hanno effettuato i rilievi di prassi per definire meglio la dinamica dell’episodio. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook