Seguici su

Attualità

Gioca un euro e vince un milione: caccia al superfortunato

Colpo grosso alla lotteria “Million day”, in paese si cerca di scoprire chi si è portato a casa il malloppo.

Pubblicato

il

Gioca un euro e vince un milione: caccia al superfortunato. Colpo grosso alla lotteria “Million day”, in paese si cerca di scoprire chi si è portato a casa il malloppo.

Gioca un euro e vince un milione: caccia al superfortunato

La schedina è stata giocata mercoledì scorso, 7 giugno, al bar e ricevitoria Civico 40 di via Libertà a Settimo Milanese. Il titolare Hu Chao Xing e sua moglie, da tutti conosciuti come Diego e Francesca , mantengono il massimo riserbo sul fortunato vincitore che ha effettuato una giocata da un euro valsa poi una vincita da un milione.

Ma fra i tanti e numerosi avventori del locale posizionato fra le poste e le scuole un forte sospetto su chi sia il nuovo milionario di Settimo c’è: e la speranza è che prima o poi ci sia almeno un brindisi offerto.
LEGGI ANCHE: A Torino colpo da 6 milioni al “gratta e vinci”: è la più alta vincita dell’anno

Il racconto dei titolari del bar

La soddisfazione è grande anche per la coppia di titolari. Origini cinesi, poco più che trentenni, nati e cresciuti a Milano, per “Diego” e “Francesca” la vincita è stata una bella sorpresa.

«Gestiamo il bar da cinque anni – racconta Diego – ed ero un po’ deluso perché nonostante in tantissimi giochino qui da noi non si era ancora mai registrata una vincita importante. L’altra mattina è arrivata questa bella sorpresa, che fra l’altro mi risulta essere la più importante vincita mai successa a Settimo. Per noi è già una bella soddisfazione così, è come se avessimo vinto noi» racconta il giovane.

Su Prima Milano Ovest leggi “Un milione con un euro, chi è il fortunato?”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *