Seguici su

CronacaFuori zona

Incidente sull’autostrada A4 Torino Milano, chilometri di coda

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, centiaia di vetture ferme.

Pubblicato

il

Incidente sull’autostrada A4 Torino Milano, chilometri di coda. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, centiaia di vetture ferme.

Incidente sull’autostrada A4 Torino Milano, chilometri di coda

Importanti disagi al traffico sull’autostrada A4 Torino-Milano in direzione Torino a causa di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 5 ottobre. E’ accaduto nel tratto compreso tra Volpiano Sud e Settimo Torinese sulla carreggiata nord, quella in direzione del capoluogo piemontese.

Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto alcuni veicoli a partire dalle 17.30 circa. Un momento di forte traffico, visti i molti automobilisti che avevano iniziato il ritorno a casa dalla gita domenicale.
LEGGI ANCHE: Camion e auto impattano sull’autostrada: un morto e tre feriti

Code lunghe più di quattro chilometri

L’incidente e le successive operazioni di soccorso hanno provocato lunghe code e forti rallentamenti. Centinaia di auto ferme (o quasi) hanno creato un serpentone che arrivava fino allo svincolo di Chivasso, distante almeno quattro chilometri dal luogo dell’incidente.

Agli automobilisti in transito è stato raccomandato di prestare la massima attenzione, mantenere le distanze di sicurezza e, se possibile, optare per percorsi alternativi. Solo dopo parecchio tempo le forze della polizia stradale, i mezzi dei vigili del fuoco e il soccorso sanitario hanno liberato le carreggiate, consentendo al tranffico di riprendere normalmente.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *