Cronaca
Incidente sull’autostrada Torino-Milano: una Fiat 500 distrutta dal fuoco
Impatto contro una Kia Sportage: il conducente era ubriaco e senza patente.
Incidente sull’autostrada Torino-Milano: una Fiat 500 distrutta dal fuoco. Impatto contro una Kia Sportage: il conducente era ubriaco e senza patente.
Incidente sull’autostrada Torino-Milano: una Fiat 500 distrutta dal fuoco
Pauroso incidente l’altra sera lungo l’autostrada Torino-Milano, a meno di due chilometri dall’uscita Chivasso Ovest. Due le vetture coinvolte, viaggiavano in direzione di Milano.
Stando alla ricostruzione dell’episodio fatta dalle forze dell’ordine, una Fiat 500 si è scontrata contro una Kia Sportage, finendo poi contro il guardrail. Poi la 500 ha preso fuoco. L’uomo che si trovava alla guida della Fiat 500 è rimasto ferito ma lievemente. Così anche la sua passeggera. Feriti lievemente anche coloro che viaggiavano sulla Kia.
LEGGI ANCHE: Addestratrice di cani vittima di un incidente sulla A4
Ubriaco e senza patente
Dai successivi accertamenti da parte degli agenti della polizia stradale di Novara, si è poi scoperto che l’uomo alla guida della 500 era senza patente. Inoltre è risultato positivo all’alcoltest. A lui è stata elevata una contravvenzione dal valore di 6mila euro, oltre ad esser stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Chivasso e con gli ausiliari della Satap per rimettere in sicurezza la zona dell’incidente.
Su Prima Chivasso leggi “Incidente sull’autostrada Torino-Milano, guidava ubriaco e senza patente”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook