Cronaca
Incinta al nono mese, arrestata mentre cerca di forzare la porta di un appartamento
Una 28enne si è giustificata spiegando che non ha un lavoro e non sa come vivere.
Incinta al nono mese, arrestata mentre cerca di forzare la porta di un appartamento. Una 28enne si è giustificata spiegando che non ha un lavoro e non sa come vivere.
Incinta al nono mese, arrestata mentre cerca di forzare la porta di un appartamento
Una vicenda decisamente insolita che arriva da Legnano, centro tra Novara e Milano. Una 28enne è finita in manette perché beccata in flagrante a forza la porta di un appartamento, con l’evidente obiettivo di andarci a rubare. Fin qui nulla di strano, non fosse che la giovane è incinta di nove mesi.
A far intervenire i carabinieri mentre la donna era in azione è stato un vicino di casa che ha notato il tentativo di effrazione. I militari sono intervenuti in pochi minuti e hanno fermato la donna. Non senza stupirsi per il fatto che la 28enne mostrava chiaramente il classico pancione di chi è ormai sulle soglie della sala parto.
LEGGI ANCHE: Ladra incinta arrestata a Novara: voleva scardinare la porta di una casa
“Non ho un lavoro e mi servono soldi”
A processo per direttissima celebrato nel tribunale di Busto Arsizio, la donna si è giustificata spiegando di essere disoccupata, e di avere bisogno di soldi per lei e per il nascituro. Alla fine è stata condannata a un breve periodo di arresti domiciliari, ed è stata affidata ad alcuni familiari.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook