Attualità
Lutto in Croce rossa: muore improvvisamente responsabile di delegazione
Sconcerto per Antonella Gasparini, una vita spesa per il volontariato.
Lutto in Croce rossa: muore improvvisamente responsabile di delegazione. Sconcerto per Antonella Gasparini, una vita spesa per il volontariato.
Lutto in Croce rossa: muore improvvisamente responsabile di delegazione
«Come un fulmine a ciel sereno siamo stati colpiti da un improvviso lutto: Antonella ci ha lasciati. Da tempo responsabile della nostra delegazione Cri di Brandizzo, con Alfredo e Monica, famiglia nella famiglia, si è dedicata costantemente al volontariato. Tutti noi siamo vicini, esprimendo le più sentite condoglianze, alle famiglie Gasparini-Beltrame».
Così la Croce rossa di Chivasso annuncia la scomparsa improvvisa di Antonella Gasparini, responsabile della delegazione di Brandizzo. La donna è morta nella mattinata di ieri, giovedì 12 gennaio.
Persona conosciuta e stimata
Era una persona molto conosciuta e stimata a Brandizzo, dove da molti anni svolgeva la sua opera di volontariato nella delegazione della Croce rossa in quialità di responsabile. Una profonda dedizione verso il prossimo l’aveva portata infatti a intraprendere il percorso del volontariato nella Cri, una missione la sua che condivideva con il marito Alfredo Beltrame e la figlia minore Monica.
In molti oggi ricordano la sua grande voglia di collaborare con le associazioni locali con il solo fine di sostenere iniziative solidali e il suo grande impegno nella Cri che per lei era come una seconda cosa. La tragica notizia si è diffusa in poche ore, lasciando tutti senza parole e addolorati per la scomparsa.
Il funerale sarà celebrato lunedì.
Su Prima Chivasso leggi “Brandizzo sotto choc, è morta la responsabile della Cri”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook