Seguici su

Attualità

Lutto tra gli agricoltori per Giancarlo, morto a soli 61 anni

L’uomo era anche un grande appassionato di moto e viaggi in bicicletta.

Pubblicato

il

Lutto tra gli agricoltori per Giancarlo, morto a soli 61 anni. L’uomo era anche un grande appassionato di moto e viaggi in bicicletta.

Lutto tra gli agricoltori per Giancarlo, morto a soli 61 anni

Cordoglio nel mondo agricolo della pianura vercellese per la scomparsa a soli 61 anni di Giancarlo Savino, residente nel capoluogo. L’uomo da tampo combatteva contro una malattia, che però alla fine non gli ha lasciato scampo. Era titolare di un’azienda agricola a Cascine Strà.

Numerosi gli amici e i conoscenti che in queste ore hanno voluto lasciare sui social un ricordo affettuoso o un saluto.

Persona molto conosciuta

Stimato e molto conosciuto per le sue doti professionali e umane, al di lù del settore risicolo era comunque una persona molto conosciuta, anche perché era un un grande appassionato di motori, in particolare per le due ruote, ed era quindi molto apprezzato anche nell’ambiente dei centauri.

Giancarlo Savino ha lasciato la moglie Anna, i figli Mario e Andrea, la mamma Margherita, la zia Anna e altri parenti. Il funerale sarà celebrato nella mattinata di martedì 20 giugno, a partire dalle 10.30, nella chiesa parrocchiale San Bernardo. Amici e conoscenti avranno modo di stringersi intorno ai familiari anche in occasione della recita del rosario, in programma per lunedì 19 giugno alle 17.30 nella casa funeraria Vercelli in via Torino a Caresanablot.

Su Prima Vercelli leggi “Addio a Giancarlo Savino, aveva solo 61 anni”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *