CronacaFuori zona
Malore per un bimbo a Masserano: portato in ospedale
Paura l’altra sera, il piccolo poi ha ripreso conoscenza.

Malore per un bimbo a Masserano: portato in ospedale. Paura l’altra sera, il piccolo poi ha ripreso conoscenza.
Malore per un bimbo a Masserano: portato in ospedale
Momenti di grande apprensione nella serata di ieri, giovedì 11 settembre, a Masserano. Qui un bambino è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava con i genitori. La famiglia stava trascorrendo la serata quando, senza alcun preavviso, il piccolo si è accasciato a terra perdendo i sensi.
La scena ha subito richiamato l’attenzione delle persone presenti, che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e una pattuglia dei carabinieri, a supporto delle operazioni di emergenza.
LEGGI ANCHE: Fine attività per il pediatra in servizio a Varallo e Coggiola
Il bambini riprende conoscenza
Fortunatamente, mentre i soccorritori si stavano organizzando per prestargli le prime cure, il bambino ha ripreso conoscenza. È stato comunque visitato dal medico in servizio, che ha ritenuto opportuno trasferirlo in ospedale per ulteriori accertamenti, al fine di chiarire le cause del malore e scongiurare qualsiasi complicazione.
L’intervento rapido dei sanitari e delle forze dell’ordine ha contribuito a rassicurare i genitori e a riportare la calma dopo attimi di forte apprensione. Le condizioni del piccolo, al momento, non desterebbero preoccupazione.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook



