Seguici su

Attualità

Mamma di due gemelline muore a soli 46 anni

Sconcerto per una giovane donna stroncata da un imoprovviso malore.

Pubblicato

il

Mamma di due gemelline muore a soli 46 anni. Sconcerto per una giovane donna stroncata da un imoprovviso malore.

Mamma di due gemelline muore a soli 46 anni

Morire senza un perché ancora in giovane età, lasciando orfane della sua mamma due piccole gemelle. E’ accaduto nei giorni scorsi a Montanaro, centro nei prossimi di Chivasso. Una comunità rimasta senza parole per quanto accaduto a Sabrina Muratore, 46 anni. Un malore dovuto ad un’emorragia celebrale, giovedì scorso, poi la corsa disperata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, e il decesso, nonostante le cure prestate dai sanitari.

Resta adesso il dolore per una perdita enorme, inconsolabile per le sue due adorate figlie Aurora e Margherita, di appena 6 anni. Sabrina viveva per loro. Non c’è immagine del suo profilo facebook che non le ritragga tutte assieme, sorridenti, al mare o in montagna, unite da un infinito amore.

Una donna speciale

A loro dedicava tutto il suo tempo, a parte qualche ora trascorsa ad aiutare il marito Emanuele Casula nella ditta di famiglia. Tanti sono i ricordi di questa donna.

L’asilo paritario frequentato dalle due bimbe ha promosso una raccolta fondi devoluta alla famiglia. «Non so perché sia accaduto tutto questo, non ho parole – scrive la sua amica Cristina Buttò – Mi hai colta impreparata tu che invece eri sempre sul pezzo. Neppure stavolta hai lasciato nulla al caso, con gli zaini e i libri già pronti delle bambine per l’inizio a settembre della prima elementare. «Con dentro tutto quello che avranno bisogno» mi avevi detto tu appena l’altro giorno… Tu che facevi ruotare la vita, i tuoi giorni, le tue ore attorno alla tua bella famiglia, che tanto hai desiderato. Ciao, Sabry».

Su Prima Chivasso leggi “Mamma muore colpita da un malore improvviso”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *